ComicsNews

Edizioni BD presenta Kaya 1 – I cavalca-lucertole  di Wes Craig 

0
[themoneytizer id=20698-1]

Una profezia da realizzare e due fratelli in fuga da un regno  ostile popolato da robot e altre strane creature. Wes Craig, co-creatore di Deadly Class e  disegnatore di Batman e Guardians of the Galaxy, dà vita a una saga fantastica senza  paragoni, ammirata da autori del calibro di Robert Kirkman (The Walking Dead), Kieron  Gillen (The Wicked + The Divine, Once & Future) e Daniel Warren Johnson (Do a  Powerbomb!, Transformers). Direttamente dal catalogo Image, Edizioni BD porta in Italia il  primo volume di Kaya, la nuova serie di Wes Craig ancora in corso negli Usa. 

Dopo la distruzione del suo villaggio da parte di un tirannico impero, Kaya, una giovane e  coraggiosa ragazza con un braccio magico, ha il compito di portare il fratellino Jin in un  rifugio sicuro. Un luogo lontano che potrebbe, in verità, custodire una speranza di salvezza  per il mondo intero: il segreto per rovesciare l’impero! Tuttavia, raggiungere la meta sarà  tutt’altro che una passeggiata per i due ragazzi in fuga, che nel tragitto dovranno affrontare  ogni genere di pericolo, da spietati cavalcatori di lucertole a bestie mostruose a terribili  segreti che potrebbero dividere fratello e sorella per sempre! 

Sullo sfondo di un mondo bizzarro e sconfinato, le avventure di Jin e Kaya alle prese con  minacce e creature inenarrabili stanno per iniziare! Kaya 1 – I cavalca-lucertole sarà  disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 22 novembre!

Kaya 1 – I cavalca-lucertole  di Wes Craig
Volume 1 (serie in corso)
Formato – 17×25 – Brossurato
Pagine – 160, Colore
Prezzo – 17,00 € 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Si rinnova l’appuntamento con il Free Comic Book Day Italia – Albi esclusivi in distribuzione gratuita nelle fumetterie aderenti, da venerdì 1° dicembre

Previous article

Spider-Man 2099:Genesi Oscura – La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics