MangaNews

USCITE STAR COMICS DI OTTOBRE 2023: NOVITA’, SPIN OFF E UN’ATTESA RIEDIZIONE

0
Edizioni Star Comics new logo
[themoneytizer id=20698-1]

Ottobre significa da sempre preparativi per Lucca Comics & Games, ma ciò non significa che le novità siano poche. Il mese vedrà il debutto di GACHIAKUTA in edizione regular, nonché delle nuove serie SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE ed ERA DESTINO CHE T’INCONTRASSI. Gli amanti di ONE PIECE non si faranno scappare lo spin off ONE PIECE EPISODE A, mentre per gli appassionati di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA arriva DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA THE MOVIE: IL TRENO MUGEN – ROMANZO. Sarà poi disponibile la miniserie 018 LOVE EIGHTEEN in un box che include entrambi i volumi e arriverà su tutti i canali ARIA THE MASTERPIECE, per riscoprire una grande opera del passato. Infine, non mancheranno novità Astra: in particolare, PURR EVIL è la nuove opera sceneggiata da Mirka Andolfo.

 

4 ottobre

La prima settimana del mese vedrà GACHIAKUTA bissare il suo debutto dopo l’anteprima delle edizioni LIMITED e VARIANT COVER

SHAMAN KING THE SUPERSTAR continua con il suo volume 2 e si accompagna a WITCH WATCH n. 3 e WHAT ABOUT TOMORROW –  ASHITA WA DOCCHIDA! N. 4. Proseguono infine alcune serie longeve con DR.STONE n. 25 e FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST n. 14. 

 

11 ottobre

L’11 ottobre vedrà l’arrembaggio di ONE PIECE EPISODE A n. 1, primo di due volumi dedicati ad Ace, uno dei personaggi più amati del franchise. Farà il suo ingresso nel catalogo Star Comics anche la divertente commedia romantica SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE.

GIGANTIS n. 3 riporta in scena azione e mostri brutali, mentre al contrario WHISPER ME A LOVE SONG n. 7 e IN THE CLEAR MOONLIT DUSK n. 6 soddisferanno i lettori in cerca di romanticismo. Torneranno anche KAMISAMA KISS NEW EDITION n. 10, KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR n. 21 e TALES OF WEDDING RINGS n. 13.

 

18 ottobre

ARIA THE MASTERPIECE guida la settimana con una riedizione di alto prestigio per un’opera indimenticabile. 018 LOVE EIGHTEEN arriva con un’edizione in box che racchiude entrambi i volumi di questa miniserie sci-fi. 

Gli appassionati del genere potranno contare anche su FUNGUS AND IRON n. 3. Ritornano HITORIJIME MY HERO n. 13, DIE WERGELDER n. 6 e RECORD OF RAGNAROK n. 17. Senza dimenticare, naturalmente, DRAGON BALL ULTIMATE EDITION n. 18 e DETECTIVE CONAN NEW EDITION n. 40.

 

25 ottobre

Diverse le uscite dell’ultima settimana del mese: ERA DESTINO CHE T’INCONTRASSI n. 1 segna l’inizio di un nuovo shojo Star Comics, mentre PURR EVIL n. 1, disponibile anche in VARIANT COVER EDITION, delizierà i lettori dell’etichetta Astra con una nuova storia sceneggiata da Mirka Andolfo e disegnata da Laura Braga. 

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA THE MOVIE: IL TRENO MUGEN – ROMANZO permetterà di rivivere in una veste nuova gli eventi del film dei record. Per Astra arriva anche NIRVANA n. 2, mentre proseguono per Star INUYASHA WIDE EDITION n. 13, PROMISE CINDERELLA n. 3, TSUBAKI-CHO LONELY PLANET n. 13, LET’S HAIKYU!? n. 3 e MASHLE n. 13.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

LEGO FANTASTICHE STORIE DI DRAGHI : Un imperdibile volume illustrato edito da Panini Magazines, disponibile da domenica 1 ottobre

Previous article

Marvel annuncia KID VENOM: ORIGINS #1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga