MangaNews

J-POP Manga porta Mingwa a Lucca Comics & Games 2023

0
[themoneytizer id=20698-1]

Addominali scolpiti, maschera, voce suadente. Il Broadcast  Jockey più amato dai cultori di Boy’s Love approda a Lucca!  

Dopo aver annunciato la presenza in fiera di Tony Valente, oggi in live Twitch sui canali di  Lucca Comics & Games, in compagnia della streamer Kafkanya, J-POP Manga annuncia  un’altra ospite internazionale!  

Dalla Corea del Sud sarà per la prima volta in Italia l’autrice di BJ Alex: Mingwa

Nata sulla piattaforma di webcomic Lezhin e pubblicata in volume dopo il grande  successo online, BJ Alex è la serie rivelazione di Mingwa e una delle opere più originali  del genere BL, con lettrici e lettori in tutto il mondo. 

Solitario, timido e un po’ frustrato, Dong-gyun ha un solo grande sfogo nella vita: ogni sera  alle 22 non perde una live del suo cam-boy del cuore, il BJ (broadcaster) Alex, un giovane  che ama condividere con la rete l’immagine del suo stupendo corpo (ma non il suo volto) e  i racconti piccantissimi delle sue esperienze sessuali. Finché, dopo una notte di festa con  gli amici, Dong-gyun non si rende conto che il suo compagno di corso Jiwon ha un fisico  molto familiare… che sia proprio lui BJ Alex? E, se così fosse, nella sua vita privata sarà  davvero come i suoi fan lo immaginano? 

Mingwa sarà a Lucca durante i giorni della fiera e incontrerà i lettori per eventi dedicati e  signing session.  

Segui i social e il sito di J-POP Manga per rimanere aggiornato su regolamento e orari  delle signing session.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

PANINI COMICS : Da ottobre le 12 variant cover celebrative Disney 100 dove i super eroi Marvel incontrano i personaggi Disney – Disponibili con la serie Amazing Spider-Man

Previous article

BAO Publishing presenta Conforme

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga