ComicsMangaNews

Lucca Comics & Games 2023 : J-POP Manga annuncia la presenza di Tony Valente

0
[themoneytizer id=20698-1]

 In collaborazione con Lucca Comics & Games, J-POP Manga annuncia la presenza in fiera di Tony Valente. Il fumettista francese noto in tutto il mondo per il manga europeo Radiant sarà ospite di J-POP Manga in occasione della più importante rassegna europea dedicata al mondo del fumetto e dal 1 al 5 novembre 2023 incontrerà i lettori nel corso di eventi e firmacopie. 

Maggiori dettagli su orari e modalità delle signing session di Tony Valente verranno comunicati nei prossimi mesi sui profili social e sul sito di J-POP Manga. 

E non finisce qui! J-POP Manga ha in serbo altri annunci e sorprese in vista della prossima edizione di Lucca Comics & Games. La strada per Lucca è ancora lunga…

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

In arrivo una nuova miniserie per THANOS

Previous article

Piccolo grande eroe Machine Boy: La recensione del primo volume

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics