ComicsNews

G.O.D.S un primo sguarda a Wyn, Avatar dei THE-POWERS-THAT-BE e una preview del numero 1

0
[themoneytizer id=20698-1]
Al crocevia tra scienza e magia, agenti di fazioni opposte operano per volere del pantheon di esseri cosmici come l’Eternità, l’Infinito e il Tribunale Vivente. Questo ottobre emergeranno dall’ombra mentre la loro guerra esplode nell’Universo Marvel in G.O.D.S. di Jonathan Hickman e Valerio Schiti!
L’attesissima serie introdurrà i fan a un nuovo entusiasmante cast di personaggi, alcuni dei quali i lettori americani hanno già incontrato quest’estate in speciali pagine bonus in alcune testate americane. Dai potenti mistici agli audaci scienziati fino ai portatori del caos, questi personaggi esistono al di fuori della lotta tra il bene e il male e dedicano il loro tempo a sostenere gli stessi elementi costitutivi della creazione. Potrebbero essere nuovi per i lettori, ma tramano e si scontrano tra loro da eoni e sono a conoscenza di verità sorprendenti che i tuoi eroi e cattivi preferiti vorrebbero conoscere!
Oggi Marvel ha deciso di porre l’attenzione su Wyn, Avatar dei THE-POWERS-THAT-BE!

ora in più abbiamo la possibilità di mostrarvi in anteprima qualche nuova tavola del primo numero di questo progetto

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing presenta La Lega degli Straordinari Gentlemen Black Dossier – Nuova Edizione

Previous article

Valzer con Bashir: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics