MangaNews

J-POP Manga presenta The War Of Greedy Witches

0
[themoneytizer id=20698-1]

Giovanna D’Arco, Maria Antonietta, Agatha Christie, Mata Hari e  molte altre eroine della storia si confrontano in un torneo all’ultimo sangue indetto da  Agrat Bat Mahlat, la regina di tutti i demoni. Il premio in palio? Veder esaudito un proprio  desiderio, qualsiasi esso sia. 

J-POP Manga presenta The War Of Greedy Witches, scritto dallo sceneggiatore di  Kakegurui Homura Kawamoto e disegnato da Makoto Shiozuka.  

Il primo volume arriva in fumetteria, libreria e in tutti gli store online a partire dal 12  luglio.  

Giovanna d’Arco, l’eroina che ha salvato la Francia, è stata condannata ad ardere sul rogo.  Nei suoi ultimi momenti, mentre la morte si avvicina con una falce di fuoco, la futura santa  riceve però una visita tutt’altro che angelica, quella dei due demoni Lilith e Lilim, inviate in  suo soccorso da un altro mondo. Condotta nel luogo dal quale provengono le due  diavolette, Giovanna si ritrova in un gruppo di trentadue donne, tutte figure storiche  provenienti da momenti diversi della Storia umana, da Cleopatra a Marie Curie. 

Soprannominate “streghe”, questi personaggi dovranno affrontarsi come guerriere in un  torneo all’ultimo sangue noto come “Walpurgis”. Solo una di loro potrà sopravvivere e,  come premio, veder esaudito il proprio desiderio!  

Le armi e le abilità delle streghe scaturiscono proprio da quell’unico e indomabile  desiderio che ha guidato le loro azioni sulla Terra e che sull’arena le rende davvero  temibili. Quale strega dimostrerà di avere il desiderio più potente? La partita è tutta da  giocare sul campo, ogni eroina ha molte frecce al suo arco e la vittoria finale è tutt’altro  che scontata!  

Che il Walpurgis abbia inizio!  

Per chi vuole godersi lo spettacolo dagli spalti in prima fila The War of Greedy Witches 1 vi aspetta in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 12 luglio

 The war of Greedy Witches 1  di Homura Kawamoto e Makoto Shiozuka
6 Volumi (In Corso)
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 194, B/N + Colore
Periodicità – Bimestrale
Prezzo – 6,90 € 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Transformers: ecco il team dei Decepticon di Daniel Warren Johnson

Previous article

Grim Vol 1 : La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga