Questo dicembre, Dark Horse Books presenta Four Gathered on Christmas Eve, quattro storie di quattro rinomati creatori di fumetti: Eric Powell (The Goon, Did you Hear What Eddie Gein Done?), Mike Mignola (Hellboy), Becky Cloonan (The True Lives of i Fabulous Killjoys, By Chance or Providence) e James Harren (B.P.R.D., Ultramega). Powell illustrerà la sua storia e quella di James Harren con il resto degli scrittori che illustreranno anche le proprie storie. Eric Powell e Dave Stewart coloreranno l’antologia con il lettering affidato alle mani di Richard Starkings.
Quattro amati narratori di fumetti si uniscono per continuare la tradizione vittoriana di condividere storie di fantasmi alla vigilia di Natale. Racconteranno storie bizzarre e terrificanti per tenere compagnia ai lettori in una fredda notte di Yule. Questo è un approccio unico al mondo delle storie di fantasmi in cui i creatori stessi diventano parte della storia. Il tutto sarà presentato con una copertina rigida deluxe disegnata dal pluripremiato Phil Balsman.
“Come qualcuno che ama senza scusarsi il Natale e le storie spettrali, sono sempre stato incuriosito dal fatto che raccontare storie di fantasmi fosse una parte normale della tradizione”, ha detto Eric Powell. “Ho preso in giro l’idea di realizzare un libro sui fantasmi di Natale vittoriani per un po’ ed ero entusiasta quando tre dei miei creatori di fumetti preferiti hanno accettato di unirsi a me”.
Four Gathered on Christmas Eve (72 pagine, 6,25 x 9,25”) arriverà nelle librerie USA il 12 dicembre 2023 e
Comments