ComicsNews

Marvel: J. Michael Stracyznski pronto a tornare per CAPTAIN AMERICA #1

0
[themoneytizer id=20698-1]

Annunciato in precedenza da io9, l’acclamato sceneggiatore e regista J. Michael Stracyznski farà il suo  ritorno alla Marvel Comics questo settembre (negli USA) in CAPTAIN AMERICA #1! Stracyznski ha scritto storie amate dai fan,per personaggi come AMAZING SPIDER-MAN e THOR, e ora è pronto per intraprendere una nuova avventura con l’eroe a stelle e strisce della Marvel! Insieme all’artista superstar Jesús Saiz (PUNISHER, DOCTOR STRANGE), il talentuoso duo è pronto a portare Steve Rogers in una nuova  avventura.

Decades ago, Steve Rogers changed the world forever. Now powerful and insidious forces are assembling to ensure he never does it again. Past, present and future collide as the man out of time reckons with an existential threat determined to set the world on a darker path at any cost…

 

Parlando con io9, Straczynski afferma: “Nel complesso, l’obiettivo è realizzare storie davvero stimolanti, storie davvero divertenti ed entrare nella testa di Steve per vedere chi è veramente in modi che potrebbero non essere stati mai completamente esplorati prima. Se alla gente piace quello che ho fatto con Peter in AMAZING SPIDER-MAN, e Thor in, beh… THOR, allora dovrebbero provare!

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Great Trailers 1: la recensione

Previous article

PANINI COMICS :Una selezione di titoli per conoscere meglio Miles Morales

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Marvel: J. Michael Stracyznski pronto a tornare per CAPTAIN AMERICA #1 proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics