ComicsNews

ULTIMATE INVASION: l’universo Ultimate sta per tornare in casa Marvel ?

0
Il mese prossimo negli USA, i lettori assisteranno a una sorprendente novità nel mondo Marvel, una di quelle che potrebbe provenire solo da due grandi visionari del settore come Jonathan Hickman e Bryan Hitch.
L’inizio di tutto ciò avverrà sulle pagine di una mini serie in quattro numeri, ULTIMATE INVASION #1 che vedrà gli eroi dell’Universo Marvel scontrarsi con uno dei pochi sopravvissuti dell’Universo Ultimate (che ha incontrato il suo destino in Secret Wars del 2015), uno scontro che si conclude con la promessa di qualcosa di completamente nuovo e molto diverso da tutto ciò che è venuto prima.

“[Revisiting the idea of Ultimate Comics] couldn’t be replicating or revisiting what Bryan did in the original Ultimates — creating a streamlined, modernized version that would eventually become the spine of the MCU. And it certainly couldn’t be what I did, which was a final chapter of a pre-existing universe,” ha raccontato Hickman a  Entertainment Weekly. “We also thought the very idea of Ultimate Comics needed to be inverted from what the original universe was — we wanted this to be something that could really only exist in the comic space: a new way of thinking about, and enjoying, a new version of the Marvel Universe. I’m pretty happy to say that it feels like we’ve accomplished those things and we’re very excited for everyone to get to read it.”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta GOODBYE, ERI

Previous article

Takopi’s Original Sin: La recensione

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] ULTIMATE INVASION: l’universo Ultimate sta per tornare in casa Marvel ? proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics