MangaNews

PANINI COMICS : Le proposte Planet Manga al Salone del Libro di Torino

0

Panini Comics presenta al Salone del Libro di Torino 2023 alcune novità Planet Manga che non possono mancare nelle librerie di tutti gli appassionati del genere, e non solo. Si parte con il grande ritorno di Hunter X Hunter 37, disponibile anche in versione con cover variant, il primo numero del capolavoro mystery EVOL, presente anche in un pack speciale, e un’anteprima gratuita con le prime pagine della nuova serie d’azione fantasy Yomi No Tsugai. I volumi Hunter X Hunter 37, regular e variant, EVOL saranno disponibili in fiera, fumetteria, libreria e su Panini.it da giovedì 18 maggio, mentre Yomi No Tsugai, presentato in forma di preview al Salone del Libro di Torino, uscirà a luglio.

Il magistrale lavoro del talentuoso mangaka Yoshihiro Togashi torna con l’atteso nuovo capitolo di uno dei titoli più amati di sempre: Hunter X Hunter 37, disponibile anche in una preziosa versione con cover variant da collezione. La saga della crociera verso il Continente Oscuro continua ed è giunto il tempo di rientrare nel vivo di quella che si è trasformata in una vera e propria guerra di successione al trono dell’impero Cakin. Per chi non conoscesse la serie, inoltre, è possibile acquistare la versione Discovery Edition di Hunter x Hunter 1, al prezzo promozionale di 1 euro.

Prezzo: 5,20 €
Pagine: 208
Rilegatura: Brossurato
Formato: 11.2X17.5
Interni: Bianco e Nero
Distribuzione: Edicola, fumetteria, online

Con il primo numero di EVOL, si aprono le porte verso nuovi e misteriosi orizzonti: dall’autore di SoilAtsushi Kaneko, un capolavoro soprannaturale e selvaggio, dai toni punk e ribelli. Dopo aver tentato di togliersi la vita, tre ragazzi si ritrovano in ospedale e al risveglio scoprono di possedere strani poteri. È il destino? No, è l’inizio del caos. In fiera, sia per i veri seguaci ma anche per chi è alla scoperta dei lavori del mangaka, è disponibile anche un pack speciale contenente in un’unica soluzione Evol 1 e il primo numero di Soil con copertina variant.

Prezzo: 7,90 €
Pagine: 272
Rilegatura:
Formato: 13X18
Interni: Bianco e Nero
Distribuzione: Fumetteria, online

Infine, presso lo stand sarà possibile leggere in anteprima le prime pagine di Yomi No Tsugai, nuova opera della mangaka Hiromu Arakawa, premiata autrice del best seller Fullmetal Alchemist (il volume completo sarà poi disponibile in fumetteria, libreria e su Panini.it a partire da luglio): uno shonen manga originale e di grande impatto, dove il Giappone feudale incontra il fantasy.

Una selezione di titoli da non perdere, tutti da scoprire allo stand Panini Comics presente al Salone del Libro di Torino e da ritrovare in fumetteria, edicola e su Panini.it.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Li troviamo solo quando sono morti Vol 3: La recensione

Previous article

Leviathanverse: le nostre opinioni dopo i primi 3 spillatini

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] PANINI COMICS : Le proposte Planet Manga al Salone del Libro di Torino proviene da […]

Comments are closed.

More in Manga