ComicsNews

EDGE OF SPIDER-VERSE #3 ci farà scoprire il passato di Spider-boy?

0
[themoneytizer id=20698-1]
Il debutto da campione d’incassi di Spider-Boy negli USA in SPIDER-MAN #7 del mese scorso ha scosso tutto il settore, richiedendo una ristampa e risposte sulle sue origini! Finalmente, i creatori di Spider-Boy Dan Slott e Humberto Ramos inizieranno a svelare le origini della spalla perduta di Spider-Man il mese prossimo in EDGE OF SPIDER-VERSE #3! Per festeggiare, Ramos ha realizzato una copertina completamente nuova per il numero, che ritrae lo Spider-Boy rimbalzante che si libra in alto sopra New York City. La copertina variant mozzafiato sarà disponibile anche in versione virgin ratio.
Spider-Boy leapt onto the scene during Dan Slott and Mark Bagley’s “End of the Spider-Verse” storyline, but he swears he’s not from the Spider-Verse at all! Despite no one recognizing him, he claims to have had plenty of adventures and team-ups with Spidey right in the 616! It’s a head-spinning mystery that’s only just begun!
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta Atom Cat di Osamu Tezuka

Previous article

Le proposte Disney al Salone del Libro di Torino – Tante anteprime, novità, firmacopie e conferenze con ospiti speciali

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] EDGE OF SPIDER-VERSE #3 ci farà scoprire il passato di Spider-boy? proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics