ComicsNews

X-MEN RED e IMMORTAL X-MEN si uniscono a Fall of X

0
[themoneytizer id=20698-1]

In X-MEN: HELLFIRE GALA #1 di luglio, il futuro della nazione mutante di Krakoa sarà minacciato come mai prima d’ora,mentre i suoi più grandi nemici si riuniscono per sferrare un attacco devastante! In seguito, i titoli degli X-Men entreranno in un periodo di disordini, incertezza ed eccitazione che diventerà noto come FALL OF X!

La nuova era darà vita a nuovi entusiasmanti titoli e lancerà straordinari nuovi archi narrativi . Nelle ultime settimane, i fan hanno appreso cosa li attende in X-MEN, UNCANNY AVENGERS, INVINCIBLE IRON MAN, ASTONISHING ICEMAN, DARK X-MEN e REALM OF X, e ora è il momento di vedere cosa porterà FALL OF X a due dei titoli più famosi degli X-Men: IMMORTAL X-MEN di Kieron Gillen e Lucas Werneck e X-MEN RED di Al Ewing e Yildiray Çinar.

In vendita ad agosto, IMMORTAL X-MEN #14 e X-MEN RED #14 ,mostreranno entrambi quanto sia oscuro l’orizzonte del genere mutante. Una volta raffigurati i loschi tradimenti e gli astuti giochi di potere dei leader di Krakoa, IMMORTAL X-MEN #14 mostra che il Quiet Council è stato ridotto a un solo membro, mentre X-MEN RED #14 suggerisce che il tanto atteso ritorno di Apocalisse da Amenth potrebbe rendere le cose , molto peggiori…

 

TO ME, MY NO ONE. In IMMORTAL X-MEN #14, witness the X-Men’s founder at his lowest. Xavier had a dream. Now he has nothing. He fell. He fell furthest.

In X-MEN RED #14, Ewing is joined by new series artist Yildiray Çinar. As the Brotherhood reels from the cataclysmic events of the Hellfire Gala, Genesis takes advantage of the chaos — and declares war! Two vast mutant armies clash, and Arakko’s idols fall…but this is only the beginning of a conflict that will remake the Red Planet. And whatever happened to Isca the Unbeaten?

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel : presentato l’evento Star Wars Dark Droids

Previous article

Marvel: negli USA arriva MARVEL ZERO

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] X-MEN RED e IMMORTAL X-MEN si uniscono a Fall of X proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics