MangaNews

La saga completa di “BLEACH” In edicola, dal 19 aprile, con La Gazzetta dello Sport

0
[themoneytizer id=20698-1]

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Panini Comics – Planet Manga, presenta in edicola la saga completa di “Bleach”; la straordinaria collezione di manga creata dal fumettista giapponese Tite Kubo. Un’inedita collana che raccoglie tutti i 74 volumi, in un formato speciale, con alette.

 

Bleach è uno degli shonen più amati e seguiti in Giappone e nel mondo, tanto da aver raggiunto oltre 200 milioni di copie vendute e ad aver ottenuto un posto nella big three insieme a Naruto e One Piece. Grazie al mangaka Tite Kubo, Bleach ha come tema centrale la credenza tradizionale giapponese secondo la quale coesistono regolarmente gli spiriti e gli umani. 

 

Ricco di riferimenti culturali e religiosi racconta la storia del giovane Ichigo Kurosaki, un ragazzo che ha il dono di vedere gli spiriti. La vita di Ichigo viene stravolta quando incontra una Shigami di nome Rukia Kuchiki che, durante uno scontro con uno spirito Hollow, rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire i suoi poteri a Ichigo che diventa uno Shigami a pieno titolo. Mentre Rukia resterà bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze, Ichigo dovrà combattere gli Hollow e guidare le anime verso il regno dell’aldilà, la Soul Society. 

 

Bleach avrà un formato speciale 13,7 x 20 cm, con alette. Ogni volume sarà disponibile in edicola a cadenza settimanale al costo di 4,99 euro, oltre al prezzo del quotidiano. Il primo numero,” THE DEATH AND THE STRAWBERRY”, sarà in edicola dal 19 aprile.

 

Per il lancio dell’opera è stata realizzata una campagna stampa, digital e social curata da Zampe Diverse.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: negli USA arriva MARVEL ZERO

Previous article

Love Everlasting Vol 1: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga