ComicsNews

La nuova run di Hulk scatenerà un oceano di orrori sul Marvel Universe

0
[themoneytizer id=20698-1]

17 giugno 2023. Questa è la data che tutti i fan del Marvel Universe devono cerchiare in rosso sul calendario. O forse sarebbe meglio dire in verde. Già perché quel giorno debutterà il tanto atteso primo numero di Incredible Hulk.

La nuova run del Gigante di Giada porterà la firma di Phillip Kennedy Johnson e vanterà i disegni di Nic Klein. Stando ai primi rumors in questa nuova run si respireranno delle atmosfere decisamente horror ma non solo. Sembra anche che il dualismo tra il Golia Verde e il suo alter ego Bruce Banner (o viceversa?) giocherà un ruolo fondamentale nella storia.

Braccato dal mostro rabbioso dentro di lui che vuole prendere il controllo e da una schiera di mostri messi sulle sue tracce dalla fantomatica Mother of Horrors, Banner dovrà riuscire ad impedire che il caos dilaghi sulla Terra.

Se ci riuscirà non è dato saperlo ma per scoprirlo non dovremo perdere d’occhio la checklist Panini Comics. Lì sapremo Quando Incredible Hulk 1 farà il suo distruttivo debutto anche in Italia.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Ecco Mother Nature il primo fumetto horror di Jamie Lee Curtis

Previous article

J-POP manga : Yudori sarà ospite a Romics 2023

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] La nuova run di Hulk scatenerà un oceano di orrori sul Marvel Universe proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics