MangaNews

BAO Publishing presenta Aomanju – La foresta degli spiriti vol.3 

0

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Aomanju vol.3 di Hisae Iwaoka.

Soichi, il ragazzo innamorato di uno spirito del vento, medita di lasciare il suo ruolo di custode degli spiriti, ma ci sono segreti che nessuno osa proferire a voce alta per paura di spezzargli il cuore, e che potrebbero impedirgli di essere mai realmente felice. Questo volume – che si pone a metà della serie, che sarà completa in cinque volumi – racconta anche l’origine segreta della foresta e le ragioni per cui quel luogo magico esiste. 

Aomanju – La foresta degli spiriti vol.3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 24 marzo 2023

Hisae Iwaoka, nata a Chiba, è sceneggiatrice, illustratrice e mangaka. Tra i suoi lavori – spesso paragonati a quelli del creatore di Winnie the Pooh A.A. Milne – troviamo la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, L’attesa della felicità (pubblicati in Italia da BAO) e Hoshigahara Aomanjuu no Mori. Tra il 2006 e il 2011 pubblica la serie Dosei Mansion (edita in Italia da BAO), premiata con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Aki Irie e Tony Valente ospiti al Comicon 2023 per J-POP Manga

Previous article

Edizioni BD presenta Voglio il tuo cuore di JiokE

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] BAO Publishing presenta Aomanju – La foresta degli spiriti vol.3  proviene da […]

Comments are closed.

More in Manga