ComicsMade in ItalyNews

Venerdì 24 febbraio arrivano le storie inedite Volt: la divertentissima serie scritta e disegnata da Stefano “The Sparker” Conte.

0

Tornano le avventure di Volt, sempre in “formato manga” per la collana RamenBurger ma questa volta con un racconto completamente inedito, che segnerà una svolta decisiva nella storia del giovane aspirante fumettista, facendogli compiere un viaggio davvero inaspettato.

Volt è alla prese con un crescendo di stress: il lavoro in fumetteria, le congiure delle M.O.M.S. e la frustrazione per la sua carriera di fumettista portano la sua mente stanca e annoiata a creare Evolt, una personalità estremamente arrabbiata e distruttiva che sta mettendo in pericolo la sua vita!

Volt è la serie scritta e disegnata da Stefano “The Sparker” Conte ambientata nel mondo di chi ama il fumetto, di chi lo fa e… di chi lo vende, una serie che mescola in modo originale e divertente la commedia demenziale in stile Rat-Man, all’ironia e al segno dinamico degli shonen giapponesi come Dragon Ball per dare origine a una storia incentrata sulla lotta quotidiana per realizzare i propri sogni.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Jurassic League: Giustizia Preistorica – la recensione

Previous article

4 Nuvolette con : Leo Ortolani

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics