MangaNews

J-POP Manga presenta Ice Guy & Cool Girl 1

0
[themoneytizer id=20698-1]

San Valentino non è mai stato così dolce con l’arrivo in libreria,  fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 15 febbraio del primo volume di Ice Guy  & Cool Girl 1 di Miyuki Tonogaya a marchio J-POP Manga. Da questa originale  commedia romantica in chiave fantasy nata sul web è stato tratto l’anime disponibile da  gennaio su Crunchyroll!  

Ogni volta che in ufficio Himuro incontra Fuyutsuki nella stanza cala il gelo… letteralmente!  In qualità di discendente di una Yuki-onna, la Donna delle Nevi del folklore giapponese,  Himuro possiede infatti il potere di generare freddo e ghiaccio, ma non è affatto capace di  controllarlo. Quando si emoziona infatti, gli oggetti a lui vicini iniziano a congelare e, nelle  occasioni più gravi, egli può perfino evocare suo malgrado una tempesta di neve. A  scaldare il cuore del giovane è solo la cotta che prova per Fuyutsuki: riuscirà a fare un  passo verso di lei o resterà impacciato e… freddo?  

“L’idea di questo manga è nata nell’estate del 2018…” dichiara l’autrice Miyuki Tonogaya  nella postfazione: “Per diversi giorni di fila c’era stato un caldo infernale… Desideravo solo  un po’ di refrigerio e così mi è venuta l’idea di disegnare un manga su due personaggi  freddi e distaccati.” Dopo il grande successo online Ice Guy & Cool Girl è stato candidato  ai Next Manga Award come Miglior Web Manga per poi approdare al formato cartaceo. 

La serie è in corso, i primi due volumi usciranno a cadenza mensile per poi continuare a  cadenza bimestrale. Il primo capitolo del tenero racconto a episodi dell’amore impossibile  tra il glaciale Himuro e la sua collega cool, Fuyutsuki, vi aspetta in libreria, fumetteria e in  tutti gli store online a partire dal 15 febbraio!  

 

 

Ice Guy & Cool Girl 1  di Miyuki Tonogaya
1 Volume – Serie In Corso
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 130, B/N
Prezzo – 6,50 €
Uscita a cadenza bimestrale 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Look Back: La recensione

Previous article

Avengers: ecco il nuovo team dei Vendicatori

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga