ComicsMangaNews

TacoToon presenta Rockin’ Korea la nuova aggiunta al catalogo della piattaforma

0

Tacotoon, l’app di webcomics nati per essere fruiti da device, non smette mai di  arricchire il proprio catalogo. Sempre senza distogliere l’attenzione dal progetto Originals, le produzioni  originali Tacotoon, continua anche l’espansione dell’offerta internazionale e coreana. Con ben 7 nuovi  titoli tutti a marchio Rockin’ Korea, piattaforma webtoon coreana che da inizio 2000 si occupa della  distribuzione e produzione di numerosi manwha e comics di successo internazionale. 

“Poiché i webtoons trovano le proprie origini in Corea del Sud, Tacotoon non poteva non avere nel suo  catalogo una vasta gamma di contenuti che aderiscono in maniera più tradizionale allo stile di disegno e di  narrazione tipica del webtoon.” Dice Laura Romagnoli, Editor di Tacotoon, “Exchanged Heart, Living in the  Palace, Not so bad, Kiss Addiction, A queen’s heart. Questi sono solo alcuni dei titoli manhwa che Tacotoon  offre sulla sua piattaforma, offerta che si amplierà ancor di più con i nuovi titoli firmati Rockin’ Korea in  uscita nelle prossime settimane.” 

Di seguito maggiori dettagli sui nuovi titoli disponibili a partire dal 10 gennaio 2023 

God’s descendant  di Nicky, Nica e Ijeong Noh
primo capitolo disponibile dal 10 gennaio 

Cinque ragazzi vengono convocati da un misterioso maggiordomo appartenente all’agenzia MM, che sa  tutto sul loro passato e futuro. 

Ritrovatisi, loro malgrado, coinvolti in questioni dalle proporzioni divine, i cinque giovani dovranno  

risolvere dei misteriosi casi di omicidio e nel frattempo dovranno riscoprire le loro origini… ultraterrene?!. 

Peter Panda di Yeri Na
primo capitolo disponibile dal 17 gennaio 

lniziano le avventure (e disavventure) amorose della giovane Rui, una liceale dal temperamento sempre  gioioso e solare, e del suo improbabile e misterioso consulente amoroso Peter. Tra imprevisti,  incomprensioni e complicati sentimenti amorosi, riuscirà la ragazza a trovare il suo “Peter Pan”? 

Bite me di Ruda Lee
primo capitolo disponibile dal 24 gennaio

Dall’autrice di Joseon Love Agency arriva un nuovo, irresistibile romance per tutti gli amanti del genere! Una storia d’amore tra Eunjo, giovane studentessa al primo anno della scuola di cinema, e Ji Eun-Pa,  studente del secondo anno e anche attore di grande successo che nasconde però un grande e sanguinoso  segreto… 

Crush of spring di Myoung-hyi Noh
primo capitolo in uscita il 31 gennaio 

Geum-seong Jin è figlio di una nobildonna decaduta che si guadagna da vivere come un normale plebeo.  Un giorno, salito per un sentiero di montagna per raccogliere legna da ardere, vede una donna immersa  nell’acqua del fiume e, credendo che la giovane stia affogando, si tuffa al salvataggio. Un gesto che  sconvolgerà completamente la vita di entrambi… 

A modest man and a macho woman di Sital K
primo capitolo disponibile dal 7 febbraio 

Il giovane Seha Song è cresciuto sentendosi femminile fin dalla giovane età, mentre la Bada Pi è cresciuta  sentendosi dire che era un maschiaccio sin da quando era bambina. Questi due, che hanno un aspetto e  un atteggiamento non conforme al loro genere, sono cresciuti ricevendo costantemente commenti su  come dovrebbero comportarsi. All’ingresso dell’università, Seha Song e Bada Pi decidono di vivere in un  modo che corrisponda al proprio genere, ciò che la società si aspetta che siano. Cercano di soddisfare gli  standard degli altri, ma il loro vero modo di essere non potrà mai essere nascosto del tutto. 

Morpheus di Myoung-hyi Noh
primo capitolo disponibile dal 14 febbraio 

Il centro di tutta l’avidità e i peccati della Asia Unita è Myoyoung City. All’interno delle sue mura si trova  l’ufficio investigativo Sinwoon. Ufficio in cui lavora un investigatore in cerca di vendetta, verso la città… o  verso sé stesso? 

Sweet Room di Kim SSAM
primo capitolo disponibile dal 21 febbraio 

Joo-in Kang è un ricco ereditiero che però soffre di stanchezza cronica e insonnia perché è sopraffatto da  tutte le responsabilità che ricadono su di lui. Quando però tiene Seung-joo Shin tra le braccia, Joo-in riesce  a tranquillizzarsi e dormire senza problemi. Sweet Room è una storia d’amore segreta tra un uomo ricco e  un uomo comune in una dolce stanza VIP di un hotel a 5 stelle. 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

DC Comics inizia a far luce sul progetto Dawn of DC

Previous article

Primordial: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics