ComicsMade in ItalyNews

Leviathan Labs presenta: Cardinal Dagon: e come fare il Kickstarter dell’Apocalisse

0
[themoneytizer id=20698-1]

Il party hard sataniko è appena iniziato e con esso i preordini del folle albo da 7 capitoli: CARDINAL DAGON di Massimo Rosi, Giuseppe Costabile, Andrea Forti e Renato Stevanato!

Una commedia-horror-gore sopra le righe che ha il cardinale, ultimo della dinastia della chiesa del demonio (non per meriti), come tutto fare pronto a scatenare l’Apocalisse e preparare la strada all’avvento del temibile, ma anche molto elegante, Satana, o Lucifero, o chiamatelo un po’ come vi pare… ma a differenza della maggior parte degli eleganti, composti e freddi preti della chiesa oscura, Dagon ha qualcosa di diverso: è un dandy, un amante delle droghe leggere, della musica pop spazzatura, degli Eiffel 65, dei video ASMR con le belle ragazze, degli abiti leopardati e della moda italiana; è un donnaiolo, uno sballato… e i destino della fine dei tempi è nelle sue mani e, sicuramente, farà tutto con stile.

La prevendita è già online e ci starà per un mese, con un bel 15% di sconto e con… reggetevi, l’incredibile SATANIK COLOURING BOOK in REGALO, ma solo in prevendita!

Beh, voi che apocalisse avete immaginato?

 

 

CARDINAL DAGON
Volume unico
190 pagine a colori
20 euro
brossurato
ISBN: 979-12-80137-68-5
Scritto da: Massimo Rosi
Disegni di: Giuseppe Costabile e Andrea Forti
Colori di: Renato Stevanato

Disponibile dal 20 Febbraio

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: annunciata la mini EXTREME VENOMVERSE

Previous article

Ant-Man Ant-niversario: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics