ComicsNews

Avengers: annunciato il team creativo post Aaron

0

Questo maggio, lo scrittore superstar Jed MacKay e l’artista Marvel Stormbreaker C.F. Villa prenderanno le redini degli Eroi più potenti della Terra in una nuova serie di AVENGERS giusto in tempo per il 60° anniversario della squadra!

AVENGERS di MacKay e Villa seguirà il monumentale lavoro di Jason Aaron sul titolo, che si sta attualmente concludendo nell’epico crossover di AVENGERS ASSEMBLE. I lettori verranno introdotti a una nuovissima formazione di Avengers guidata da Captain Marvel che include Iron Man, Thor, Captain America, Black Panther, Scarlet Witch e Vision. Questa squadra composta da  alcune delle più grandi icone della Marvel si riunirà  quando si scatenerà THE TRIBULATION EVENTS, una serie di disastri su larga scala che scateneranno sconvolgimenti in tutto l’universo conosciuto. Stuart Immonen farà ritorno alla Marvel Comics per il titolo, fornendo alla serie le sue copertine mozzafiato.

I fan hanno avuto il loro primo assaggio dei progetti di MacKay  nel one-shot di fine anno del mese scorso, TIMELESS. I lettori hanno seguito Kang nella sua caccia all’irraggiungibile “MOMENTO MANCANTE”, una ricerca ambiziosa che lo ha messo in conflitto diretto con la Corte del Crepuscolo, un gruppo di strani supereroi guidati dal misterioso Myrddin. Ora è in corso un gioco pericoloso e il premio è più grande di qualsiasi cosa immaginabile… e coinvolgerà anche gli  AVENGERS! Riusciranno a trionfare di fronte agli eventi della tribolazione e a conoscere la verità dietro queste minacce sconvolgenti? O saranno ridotti a semplici pedine in uno schema straordinario al di là della loro comprensione?

The Star. The Icon. The Witch. The Construct. The God. The Engineer. The King.

The world is ever in peril, and a new team of Avengers mobilizes to meet any dangers that dare threaten the planet. But when Terminus attacks, a new and insidious danger rears its head: one that the Avengers know all too well, and one that comes to them in the most dangerous of guises – that of a friend.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Underdogs Vol1: La recensione

Previous article

Marvel: annunciata la mini EXTREME VENOMVERSE

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics