ComicsNews

Spider-Man e Eminem insieme sulla nuova variant Marvel

0
[themoneytizer id=20698-1]

Che Spider-Man sia una vera icona pop, ormai lo si sa da tempo. Ma che un giorno sarebbe diventato una celebrità hip hop non se lo aspettava davvero nessuno.

Immaginate che faccia avranno fatto i fan dell’amichevole ragno di quartiere quando lo hanno visto sul palco insieme a Eminem, pronto a far partire un dissing senza esclusione di colpi.

Il suggestivo team-up lo si potrà ammirare sulla limitatissima variant cover realizzata da Salvador Larroca per celebrare il lancio della nuova run dell’Arrampicamuri che vedrà Zeb Wells ai testi e un’altra superstar assoluta come John Romita Jr. alle matite.

Eminem ha dichiarato di essere un fan di Spider-Man sin da bambino e che essere “on stage” con l’eroe che il rapper del Missouri inserisce nella sua personalissima top 5, è un onore e mette i brividi anche a uno come lui abituato a questo genere di collaborazioni.

Infatti il 15 volte vincitore dei Grammy Awards è già apparso sulle cover di Venom e Iron Man e ha anche realizzato la hit “Venom” per l’omonimo film Sony.

Ma essere sulla cover pensata per festeggiare il sessantesimo compleanno dell’eroe della sua infanzia deve essere stata un’esperienza emozionante anche per uno come Slim Shady.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Le novità di Natale 2022 di Il Castoro

Previous article

Edizioni BD & J-POP Manga a Milan Games Week & Cartoomics 2022

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Spider-Man e Eminem insieme sulla nuova variant Marvel proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics