ComicsNews

J-POP Manga presenta La Nave Di Teseo 1

0

J-POP Manga presenta La Nave Di Teseo 1 di Toshiya  Higashimoto: dal 23 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online l’atteso  primo volume dell’appassionante thriller che ha fatto impazzire il Giappone! Un ragazzo  tormentato dal proprio passato, un mistero irrisolto, salti temporali sono solo alcuni  elementi dell’intreccio prodigioso architettato da Toshiya Higashimoto ne La Nave di  Teseo.  

Tutto ha inizio con una macabra vicenda del passato. Nel 1989, nella Scuola Elementare  Otousu, ventuno persone tra bambini e personale scolastico muoiono avvelenate. Bungo  Sano, l’agente di polizia del villaggio, viene arrestato per questo crimine, nonostante si  dichiari innocente. Ventotto anni dopo, suo figlio Shin decide di recarsi sul luogo della  tragedia in cerca di indizi, ma viene sorpreso da una fitta nebbia. Al suo diradarsi, si ritrova  nel villaggio di Otousu sei mesi prima del terribile evento. La vita di Shin, macchiata  irrimediabilmente dal pluriomicidio di cui il padre è stato accusato, potrebbe essere  diversa se riuscisse a modificare il corso degli eventi?  

La nave di Teseo è un paradosso: si narra che, tanto tempo fa, l’imbarcazione utilizzata  dall’eroe Teseo per far ritorno dall’isola di Creta sia stata sottoposta a un’opera di restauro, 

in modo da sopravvivere al trascorrere del tempo. Tutte le parti vecchie e deteriorate  vennero quindi progressivamente sostituite. È corretto affermare che quella sia ancora la  stessa nave? Allo stesso modo un uomo è costituito dai propri ricordi, ma cosa  accadrebbe se questi cambiassero?  

Tra indagini e paradossi temporali l’avventura investigativa de La Nave di Teseo 1 ha  inizio: il primo dei dieci volumi della serie sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store  online a partire dal 23 novembre con cadenza bimestrale. A questo link è già disponibile  la preview digitale. 

La nave di Teseo 1 Di Toshiya Higashimoto
1 di 10 Volumi – Serie Completa, bimestrale.
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 200, B/N + Colore
Prezzo – 7,50 € 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Carnivalia: La notte della Maschera di Fuoco – La recensione

Previous article

BAO Publishing presenta The Wicked + The Divine volume 9

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics