ComicsNews

Edizioni BD presenta: Mighty Morphin Power Rangers Teenage Mutant Ninja Turtle

0
[themoneytizer id=20698-1]

Dopo averlo presentato a Lucca Comics & Games, il 9 novembre sarà  disponibile in libreria, fumetteria e nei negozi online per Edizioni BD il volume auto conclusivo Mighty Morphin Power Rangers Teenage Mutant Ninja Turtle di Ryan Perrot, con i  disegni di Simone Di Meo. 

Già in libreria con Li troviamo solo quando sono morti 1 & 2 di Al Ewing, Simone Di Meo torna in  libreria con un mix esplosivo di azione, avventura e divertimento per il team-up più iconico degli  anni Novanta. Grazie ai disegni dinamici e moderni e la trama sapientemente orchestrata di  Ryan Parrot, il volume saprà conquistare tutti gli appassionati del genere, per chi non vedeva  l’ora di scoprire come i due team di eroi più famosi e spettacolari della storia si siano uniti con  un obiettivo comune. 

Alla ricerca di un loro compagno di squadra scomparso, Tommy Oliver alias Green Ranger, i  Power Rangers devono abbandonare l’assolata California per una trasferta nella città più  leggendaria della costa est, la tentacolare New York. Nella Grande Mela, però, il benvenuto che  li attende non è certo caloroso. Non solo il loro amico Tommy pare avere unito le forze con il  malvagio Shredder e con il Clan del Piede, ma i Rangers dovranno anche fare i conti con altri  avversari inaspettati: le mitiche Ninja Turtles! Riusciranno questi eroi a trovare un modo per  collaborare, per sconfiggere i cattivi e salvare il mondo dalla distruzione totale?  

«La cosa divertente è stato portare su carta ciò che è stato il mio immaginario da bambino:  prendere le Tartarughe Ninja e i Power Rangers, a cui sono così affezionato, e poterle illustrare  insieme e creare qualcosa di nuovo.» Queste le parole di Simone Di Meo, che — oltre ad essere  stato nominato con Li Troviamo Solo Quando Sono Morti agli Eisner Awards 2021 — ha vinto  proprio nei giorni scorsi il Ringo Award come Miglior Copertinista.  

Le avventure di Tommy Oliver, Raffaello e tutti gli altri membri dei team vi aspettano su Mighty  Morphin Power Rangers Teenage Mutant Ninja Turtle in libreria fumetteria e negli store online  dal 9 novembre.  

 

Mighty Morphin Power Rangers Teenage Mutant  Ninja Turtles 

Di Ryan Parrott, Simone Di Meo  

Volume Unico Formato – 16,7X25 – Bross.  Pagine – 128, Colore  

Prezzo – 15,00 €

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing presenta: Gli Orchi-Dei – Il Grand’uomo

Previous article

Boy’s Club by Matt Furie: Le nostre opinioni

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Edizioni BD presenta: Mighty Morphin Power Rangers Teenage Mutant Ninja Turtle proviene da […]

Comments are closed.

More in Comics