MangaNews

J-POP Manga annuncia a sorpresa il nuovo volume del fiabesco Girl From The Other Side

0

Nagabe sarà tra gli attesi ospiti di J-POP Manga a Lucca Comics  and Games 2022 e sarà protagonista di eventi e signing session confermate tutti i  giorni della manifestazione che J-POP svelerà nei prossimi giorni! Oggi in occasione  della live twitch dedicata all’autore, la casa editrice milanese ha annunciato la  pubblicazione, e l’uscita in anteprima per Lucca Comics & Games 2022, di Girl from the  Other Side – dear. 

Il volume speciale sulla favola della creatura e della bambina che indugiano sul calar  della sera, al confine tra il giorno e la notte è il 12esimo volume della serie più famosa  del giovane mangaka: Girl from the Other Sidedear sarà disponibile in anteprima al  Lucca Comics & Games 2022.  

GIRL FROM THE OTHER SIDE – dear.  di Nagabe  6,50 €
Vivendo tra i due mondi in contrasto, il maestro e Shiva hanno  
intrapreso un cammino pieno di avversità. Ma anche durante  quel viaggio offerto ci sono stati giorni luminosi… Attimi trascorsi in serenità, in mezzo alla tempesta. Giorni in cui accade solo la vita, giorni di ordinaria normalità.  

In anteprima a Lucca Comics & Games 2022!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta Lore Olympus vol 2

Previous article

The Silver Coin Vol 1: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga