ComicsNews

Marvel presenta la miniserie: AVENGERS: WAR ACROSS TIME!

0

Questo gennaio, torna indietro ai primi giorni de Gli eroi più potenti della Terra con due dei nomi più  importanti del mondo dei fumetti Americani in AVENGERS: WAR ACROSS TIME! Insieme alla superstar Alan Davis troveremo Paul Levitz, noto per la sua leggendaria carriera alla DC Comics,  che scrive la sua prima storia Marvel Comics in questa serie limitata di cinque numeri!
Ambientata durante l’originale serie  Avengers di Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck, questa straordinaria saga sarà una lettera d’amore alla storia dei Vendicatori giusto in tempo per il 60° anniversario della squadra! AVENGERS: WAR ACROSS TIME vedrà i Vendicatori originali al loro meglio mentre combattono un assalto di nuove potenti e strane minacce che colpiscono il cuore stesso della squadra. Al centro di tutto ci sarà Kang il Conquistatore, che si sposterà indietro nel tempo per distruggere l’eredità dei Vendicatori!

 

“Ho imparato molto del mio mestiere di scrittore da THE AVENGERS, ed è stato un piacere rendere omaggio ai miei vecchi amici Stan, Jack e Don cercando di fare qualcosa che avrebbe potuto essere un numero esteso n. 11.1”, ha spiegato Levitz. “Lo stiamo preparando da molto tempo e spero che i lettori si divertano tanto quanto me”.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BATMAN DAY 2022: Qualche consiglio di lettura firmato Panini Comics per la giornata dedicata all’uomo pipistrello

Previous article

American Born Chinese: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics