ComicsRecensioni

Marvel:Alla vigilia del 60° anniversario annunciato l’arrivo di INVINCIBLE IRON MAN

0

Alla vigilia del 60° anniversario del personaggio, Iron Man inizierà una nuova era questo dicembre (negli USA). Lo scrittore Gerry Duggan (X-Men) e l’artista Juan Frigeri (Avengers) daranno il via a una nuova serie del titolo solista di IRON MAN che porterà Tony Stark nelle sue profondità più oscure solo per salire più in alto che mai! INVINCIBLE IRON MAN seguirà la stimolante  run di Christopher Cantwell sul titolo che si concluderà con IRON MAN #750 di novembre, l’imminente traguardo che darà ai fan un primo assaggio di ciò che accadrà in questo nuovo capitolo. La serie in corso inizierà con Tony che rifletterà sugli alti e bassi dei suoi 60 anni di storia, incluso lo scavo di alcune armature classiche e l’affrontare vecchie ferite, per superare una devastante sconfitta per mano di un cattivo Marvel.

 

 

Finisce tutto qui? Tony Stark, il geniale miliardario-playboy-filantropo, ha perso tutto: la sua ricchezza… la sua fama… i suoi amici. Ma Stark non si rende conto che ha ancora così tanto da perdere, soprattutto quando un misterioso cattivo lo colpisce! Tutti gli assassini dell’Universo Marvel sono usciti dall’ombra per Tony e non ha idea di chi li abbia assunti! È l’inizio della fine, poiché ora Tony deve lottare per la sua vita e scoprire cosa significa davvero toccare il fondo.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

DC Comics: dalla conclusione di Flashpoint Beyond arriva la nuova golden age DC

Previous article

Edizioni BD presenta Dolores – La nuova graphic novel di Micol Arianna Beltramini e Francesca Ciregia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics