ComicsNews

DC Comics: dalla conclusione di Flashpoint Beyond arriva la nuova golden age DC

0

Dalla conclusione di Flashpoint Beyond, avrà inizio la nuova età dell’oro dell’universo DC Comics.

Dagli anni ’40 al 3040, i grandi eroi della linea temporale DC affrontano i grandi mali della loro epoca. Ma all’indomani di Flashpoint Beyond, quegli eroi e quei cattivi vedranno le loro vite sconvolte, dal passato al lontano futuro. Il one-shot New Golden Age di Geoff Johns arriverà nei negozi di fumetti USA  l’8 novembre e sbloccherà l’epica e segreta storia dell’eroismo della DC, lanciando un nuovo gruppo di titoli che partiranno con Justice Society of America e Stargirl: The Lost Children.

“Sono felice di scrivere questi due titoli, ognuno dei quali incentrato sulla celebrazione e sull’espansione della storia (e del lontano futuro) dell’eroismo nell’universo DC, esplorando eroi, cattivi e avventure invisibili insieme a quelli che tutti conosciamo e amiamo “, ha detto Geoff Johns. “Il nostro obiettivo è approfondire gli angoli trascurati della DC con questo nuovo gruppo di titoli, dalla JSA alla Legione, e tutti coloro che operano in mezzo. È la storia di dove vengono i supereroi, dove stanno andando e perché sono sempre necessari”.

Il futuro della DC… e il suo passato… non saranno mai più gli stessi. Ma come sono collegati Mime e Marionette a questo? Perché Rip Hunter e i Time Masters sono gli eroi più sgradevoli dell’universo DC? E chi o cosa è… Nostalgia? Non perdere l’inizio del mistero più strano che abbia mai afflitto l’Universo DC.

THE NEW GOLDEN AGE #1
Written by GEOFF JOHNS
Art by STEVE LIEBER, JERRY ORDWAY, and DIEGO OLORTEGUI
Cover by MIKEL JANÍN

After making their long awaited return in the pages of Dark Crisis on Infinite Earths #3, the Justice Society of America (JSA) are back in “Justice Society of America: The New Golden Age Part One.” Or are they? A long-lost hero from the JSA crashes into our era with a grave warning…but it’s too late. A mysterious and malevolent enemy has invaded the entire history of the JSA, and an all-new team must come together to defeat it. But what deadly secret does this messenger from beyond keep? Where are they from? And why is all of this happening now? Only the Time Masters know…

 

Justice Society of America  sarà un titolo mensile in corso scritto da Johns, con disegni di Mikel Janín (Batman), e il primo numero sarà disponibile nelle fumetterie americane  il 22 novembre.

JUSTICE SOCIETY OF AMERICA #1
Written by GEOFF JOHNS
Art and cover by MIKEL JANÍN

“There’s nothing I get more gratitude from than continuing the legacy of my sister with Stargirl. And to do it with Todd is a blessing as we introduce DC’s secret Golden Age of teenage heroes in a fun mini-event,” added Johns.

 

STARGIRL: THE LOST CHILDREN #1
Written by GEOFF JOHNS
Art and cover by TODD NAUCK

Johns sta collaborando con l’iconico illustratore di Young Justice Todd Nauck per Stargirl: The Lost Children! Quando la Stargirl della Justice Society e l’alleata di Freccia Verde, Freccia Rossa scoprono che un tragico eroe adolescente del passato è scomparso, decidono di trovarlo… solo per scoprire che non è il primo eroe adolescente dell’Età dell’Oro ad essere scomparso senza lasciare traccia . Ma dove sono andati? Loro chi sono? E cosa vuole da loro il Childminder?

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Dark Horse: Annunciata una nuova miniserie a fumetti da Brian Michael Bendis arriva The Ones

Previous article

Marvel:Alla vigilia del 60° anniversario annunciato l’arrivo di INVINCIBLE IRON MAN

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics