ComicsNews

Marvel: Nuovi dettagli sul crossover Dark Web

0

Dettagli diabolici su DARK WEB sono emersi durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno! mostrata in vari panel durante il fine settimana, DARK WEB sarà una storia crossover Spider-Man/X-Men guidata dall’attuale scrittore di AMAZING SPIDER-MAN Zeb Wells. La saga inizierà nei numeri di preludio per tutto novembre, seguiti da DARK WEB ALPHA #1 di dicembre, dove Wells sarà affiancato dall’artista superstar Adam Kubert. Da lì passerà attraverso numeri di AMAZING SPIDER-MAN, nonché vari one-shot tie-in e serie limitate.

DARK WEB vedrà Spider-Man e gli X-Men unire le forze contro due personaggi iconici che hanno conosciuto una rinascita di popolarità negli ultimi anni: Ben Reilly e Madelyne Pryor. Come visto negli USA durante il FCBD di quest’anno: SPIDER-MAN/VENOM, i due cloni noti come Chasm e Goblin Queen si uniscono per scatenare l’inferno nell’Universo Marvel. La storia alimenterà le braci dell’iconico crossover INFERNO e produrrà un pugno emotivo che ripaga decenni di narrazione Marvel Comics.

Con l’artwork di Michael Dowling e Kyle Hotz, AMAZING SPIDER-MAN #14 di novembre sarà un numero speciale di preludio di DARK WEB che reintroduce CHASM, nuovo alterego Ben Reilly, i fan vedranno esattamente con cosa sono stati impegnati Chasm e la Regina dei Goblin. Il numero introdurrà anche un nuovissimo cattivo avvolto nel mistero: HALLOWS’ EVE. Impostato per pianificare un ruolo fondamentale nell’evento, i fan possono dare un primo sguardo al personaggio e al suo design killer in una nuova variant di copertina di Ed McGuinness.

 

Lo scrittore Christopher Cantwell e l’artista Lan Medina lanceranno una nuova serie limitata tie-in durante DARK WEB intitolata GOLD GOBLIN che crea un nuovo status quo per Norman Osborn. I peccati di Norman Osborn potranno anche essere stati purificati, ma i suoi ricordi no, e ha fatto molte cose orribili da ricordare. Norman ha lavorato duramente per evitare tutte le cose “Goblin” e per rimanere sulla retta via. Le conseguenze in AMAZING SPIDER-MAN lo hanno spinto a provare la via più eroica, e gli è piaciuta. Ma quando i media lo soprannominano il Goblin d’Oro, deve iniziare a chiedersi: potrà mai allontanarsi dal Goblin che ha dentro?

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Panini presenta –  Batman: Gotham Knights – Città dorata

Previous article

Marvel: annunciato STRANGE ACADEMY: FINALS #1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics