ComicsNews

Marvel: annunciato STRANGE ACADEMY: FINALS #1

0
Annunciato oggi dall’ospite a sorpresa Skottie Young al Retailer Panel del Comic-Con di San Diego, STRANGE ACADEMY tornerà a novembre!  Young e Humberto Ramos continueranno le affascinanti avventure degli studenti della scuola di arti mistiche del Dottor Strange in STRANGE ACADEMY: FINALS #1.
Durante la loro run, i due creator hanno rivitalizzato il lato mistico dell’Universo Marvel con l’introduzione di nuovi personaggi accattivanti come Emily Bright, Doyle Dormammu e Zoe Laveau. Un successo con nuovi lettori e fan di lunga data della Marvel, STRANGE ACADEMY è diventato rapidamente uno dei titoli Marvel più in voga sugli scaffali USA e il meglio deve ancora venire!
All’inizio di questo mese, STRANGE ACADEMY #18 ha concluso la prima stagione della serie con una ribellione studentesca, un audace viaggio nella Dimensione Oscura e la consapevolezza che alcune delle stelle più brillanti della scuola hanno un futuro oscuro…
Freshman year is almost over! From day one, people have been wondering – who is the savior of Strange Academy, and who can bring it all down? The future of Marvel Magic is going to be decided here, and it will take FAR more than the Sorcerer Supreme and his school if magic has a chance!
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: Nuovi dettagli sul crossover Dark Web

Previous article

Marvel: annunciata una miniserie per gli eroi della Tiger Division

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics