ComicsNews

Marvel: La fine dello spiderverse inizierà su SPIDER-MAN #1 di Dan Slott e Mark Bagley!

0

La fine del ragno verso sta arrivando! All’indomani di EDGE OF SPIDER-VERSE, la prossima mini serie che esplora e introdurrà nuovi eroi ragno da tutto il multiverso, arriva una nuova serie da due dei creatori più leggendari di Spider-Man: Dan Slott e Mark Bagley! Giusto in tempo per il 60° anniversario di Spider-Man, le due menti si uniranno per la prima volta su Spidey per liberare tutto il potenziale dello Spider-Verse e dei suoi amati eroi in SPIDER-MAN #1! La nuova saga prenderà il via quando emergerà una minaccia che cambierà il destino di Peter Parker e di tutti i suoi compagni Spider-Woman, Ghost-Spider, Miles Morales, Silk e altri, inclusi i nuovi eroi che debutteranno nell’ultima miniserie. La serie si collegherà anche direttamente agli eventi della serie principale AMAZING SPIDER-MAN di Zeb Wells e John Romita Jr., raccogliendo elementi della trama come il nuovo costume di Spidey e la sua misteriosa associazione con Norman Osborn!

Morlun is back and he is not alone. Allied with one of the most powerful beings known to the Spider-Verse, the scariest Spider-Villain of all time is making his biggest play and no Spider is safe. Especially not the Chosen Spider himself, Peter Parker. With Peter working for Norman Osborn and using a glider…does he have it coming?

Ecco cosa ha detto Slott sul suo grande ritorno in Spider-Man:

“Come ci si sente a scrivere di nuovo Spider-Man? Come se fossi a casa. Come se non ci fosse nessun altro posto dove preferirei essere. Come ci si sente a lavorarci con Mark Bagley, una delle più grandi icone di Spidey di tutti i tempi?! Onorato, emozionato e inarrestabile! Mark ed io siamo due ragazzi che vivono per raccontare storie di Spider-Man. Tagliaci e sanguiniamo Spider-Man. E ora la Marvel ha affidato a noi due il compito di riportare in auge il loro titolo mensile, senza aggettivi, di SPIDER-MAN!

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

SaldaPress: Che RamenBurger abbia inizio

Previous article

Dark Ages: Il Nuovo Medioevo – la recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics