Questo agosto, lo scrittore Phillip Kennedy Johnson continuerà i suoi audaci contributi al mondo di ALIEN in una nuovissima serie a fumetti! Con l’incredibile e terrificante artwork della stella nascente Julius Ohta, ALIEN #1 darà il via a una nuova saga che fungerà da perfetto starting point nel leggendario franchise horror/fantascientifico per i nuovi arrivati e una lettura obbligatoria per i fan di lunga data
. Ricco di rivelazioni elettrizzanti e nuove intuizioni sui miti del mondo di ALIEN, questo nuovo capitolo promette di esplorare ulteriormente i temi presentati da Johnson nella prima run della testata, mentre un nuovo cast di personaggi deve andare in profondità nel territorio degli xenomorfi per avere la possibilità di combattere l’estinzione umana . Una piccola colonia di sintetizzatori si è stabilita in segreto su una luna arretrata. Quando una compagnia di soldati del Sistema Unito chiede aiuto per recuperare la biotecnologia su un pianeta ostile che potrebbe essere la chiave per salvare l’umanità, i sintetizzatori devono decidere se la prospettiva della pace tra uomo e macchina vale il rischio del tradimento.
“Scrivere la prima stagione di Marvel’s Alien è stato il sogno di un fan dell’horror che si è avverato”, ha detto Johnson. “Dobbiamo raccontare esattamente la storia che volevamo raccontare, dando vita a nuove orribili specie di xenomorfi esplorando anche i temi della sfiducia familiare e aziendale che sono una parte così cruciale dei film. E per quanto abbia amato la nostra prima stagione, la stiamo superando in ogni modo nella nuova serie. “Julius Ohta sta superando tutte le aspettative come artista della serie. Ogni sfondo, ogni espressione facciale ed emozione e, naturalmente, tutta l’inquietudine ambientale e l’orrore completo del corpo sono resi amorevolmente da Julius, che in questo momento è al TOP assoluto del suo gioco.
Comments