MangaNews

J-POP Manga presenta Smile down the Runway di Inoya Kotoba e Moonlight Invader di Ran Yamano

0
J-Pop
[themoneytizer id=20698-1]

Il 25 maggio J-POP Manga, porta in italia la prima e appassionante  serie di Inoya Kotoba, giovane autore giapponese, vincitrice del 44° Kodansha Manga Award e  nominata all’11° Manga Taisho, Smile down the Runway, ma non solo: il 25 maggio sarà inoltre  disponibile un’opera del giovane autore di casa Shueisha, Ran Yamano, Moonlight Invader.  

Smile down the Runway  

“Ho sempre pensato che i sogni.  Non si realizzano da soli, bisogna lottare per farli avverare.  Se mi perdo d’animo, nemmeno la sorte sarà dalla mia.” 

Un appassionante racconto di formazione sul mondo della moda visto da due punti di vista  differenti ma complementari. Chiyuki Fujito sogna di diventare una supermodella degna delle  sfilate di Parigi nonostante la sua modesta altezza, mentre Ikuto Tsumura, suo compagno di  classe, si diletta nel cucire e disegnare vestiti, rassegnato al fatto che le sue umili origine non gli  permetta di entrare nell’Accademia di moda e diventare uno stilista. 

L’incontro tra i due ravviverà la fiamma della loro passione e darà inizio ad una scalata senza  precedenti verso le passerelle di tutto il mondo.  

«Che abbiate letto o meno qualche annata di Vogue, Smile Down the Runway vi conquisterà con  la dinamica frizzante e coinvolgente che si instaura fin da subito tra i protagonisti.» Scrive l’editor  dell’opera, Federico Salvan: «Vi lascerà con il fiato sospeso per ogni evento, sfilata o “wardrobe  malfunction” che i due dovranno affrontare, grazie anche ai disegni freschi e attenti allo stile dei  suoi personaggi, mai banale o scontato. Il tutto condito da uno sguardo dietro le quinte allo  spietato e affascinante mondo della moda!» 

La serie, già conclusa in 22 volumi, avrà cadenza mensile ha già ricevuto un adattamento  animato da parte dello studio Ezo’la. 

Smile down the Runway 1  di Inoya Kotoba
Pag. 192 – b/n +col.
Formato12x16,9
Prezzo 6,50€ 

 

Moonlight Invader 

“È stata una vera fortuna, trovare questo corpo in fin di vita. È proprio per questo… che sono  riuscita a prendere il controllo del suo cervello.”  

Una miniserie in due volumi, raccolta in uno speciale box da collezione, che racconta la strana  vicenda del giovane liceale Sakuma che si ritrova di punto in bianco a fare da ”baby-sitter” a un  alieno. Lunar, questo il nome dell’alieno parassitario in grado di curare ogni malattia dal corpo  dell’ospite, ha infatti preso il controllo del corpo di Minamochi, amica d’infanzia e suo segreto  amore. 

Il giorno in cui decide di dichiararsi , durante un raro fenomeno astronomico chiamato “Apple  Moon”, una brutta caduta getta Minamochi in uno stato di incoscienza, rendendola facile preda  dell’extraterrestre.  

Mentre extra-terrestri provenienti da tutta la galassia cercano di rapirla e compagni di classe  sempre più sospettosi si chiedono cosa sia successo alla pacata Minamochi, Sakuma dovrà  cercare di salvare la situazione. Cosa succederà ai suoi sentimenti, ora che Lunar manipola il  corpo e i comportamenti della ragazza?  

Una commedia romantica con qualche pennellata di sensualità che saprà intrattenere e divertire  tutti gli amanti del genere! Moonlight Invader 1 & 2, raccolti nello speciale Collection box che  raccoglie i primi due volumi, sarà disponibile dal 25 maggio in tutte le fumetterie, librerie e  negozi online. 

Moonlight Invader 1
di Ran Yamano
Pag. 192 – b/n
Formato 12×16,9
Prezzo 6,50€

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Topolino presenta: La matematica raccontata da Topolino

Previous article

Marvel: in arrivo un nuovo ciclo per Alien

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga