ComicsNews

Marvel: Carnage più scatenato che mai sulle pagine della nuova testata

0
Carnage, uno dei cattivi più terrificanti della Marvel, si sta rivelando più letale che mai nella sua nuovissima serie in corso dello scrittore Ram V. e degli artisti Francesco Manna e Rogê Antônio. Alla deriva e solo, il simbionte Carnage è libero e pronto a cedere alle sue voglie più sinistre mentre scatena il caos nell’Universo Marvel in questa nuova era. La serie entrerà nel suo secondo arco narrativo questo agosto e i fan vedranno quanto siano grandi le ambizioni di Carnage mentre si dirige nel regno degli Elfi Oscuri per un allettante premio: il trono di Malekith!
Il simbionte Carnage ha una sete di sangue diversa da qualsiasi altro organismo nell’Universo Marvel. Ora, i suoi sforzi spietati e aggressivi per placare quella sete di sangue raggiungeranno vette nuove e mai viste prima. Ma cosa diavolo sta combinando Carnage nell’inferno, e cosa farà a chiunque si metta sulla sua strada?!
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Fantastici Quattro: La storia della nostra vita – La recensione

Previous article

PLANET MANGA presenta “SAKAMOTO DAYS”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics