ComicsNews

Marvel- al via la fase 2 della Star Wars: The High Republic.

0

Non solo trailer allo Star Wars Celebration, i fan hanno dato uno sguardo anche a  ciò che accadrà nella Fase II della Star Wars: The High Republic. L’acclamata iniziativa editoriale darà inizio a una nuova era di storie interconnesse, raccontate attraverso romanzi, libri per bambini e, naturalmente, fumetti! Le saghe di Star Wars: The High Republic della Marvel Comics torneranno questo autunno con una nuova serie di fumetti STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC e una nuova serie limitata intitolata STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC – THE BLADE.

In uscita ad ottobre, STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC #1 vedrà lo scrittore Cavan Scott e l’artista Ario Anindito riunirsi dopo il loro mega successo con il volume 1. Ambientato 150 anni prima della Fase 1, la Fase II di Star Wars: The High Republic sarà incentrata Jedha, un pianeta ricco nella sua connessione con la Forza e il fulcro di ogni grande fede nella galassia. La nuova ammiraglia della serie a fumetti STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC introdurrà il Jedi Vildar Mac, che arriverà quando la fragile pace di Jedha inizia a sgretolarsi e arriva un terrore senza nome…

 

STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC #1
Written by CAVAN SCOTT
Art and Cover by ARIO ANINDITO
On Sale October 2022

 

Autore di STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC: LIGHT OF THE JEDI e uno dei principali architetti dietro l’iniziativa narrativa STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC, lo scrittore Charles Soule collaborerà con l’artista Marco Castiello in STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC – THE BLADE # 1. La serie limitata in quattro numeri esplorerà il misterioso retroscena di Porter Engle, il Jedi diventato cuoco noto anche come Blade of Bardotta.

 

 

STAR WARS: THE HIGH REPUBLIC – THE BLADE #1
Written by CHARLES SOULE
Art by MARCO CASTIELLO
Cover by GUISEPPE CAMUNCOLI & FRANK MARTIN
On Sale November 2022

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics annuncia SHAMAN KING: RED CRIMSON

Previous article

Piccioni Lumache e Tartarughe: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics