La serie di successo, Parasomnia, ritorna in Parasomnia: The Dreaming God. Lo scrittore Cullen Bunn (Harrow County, Manor Black) e l’artista Andrea Mutti (The British Paranormal Society, Cold Bodies), insieme al letterista Simon Bowland (The Boys, Red Sonja), tornano al loro racconto avventuroso di due mondi divisi tra sogno e realtà.
Mentre la caccia al figlio scomparso continua, il nostro eroe passa dai mondi da incubo lovecraftiano dei sogni a una metropoli cyberpunk dove un culto spietato continua a tormentarlo e la realtà e la fantasia continuano a confondersi.
“Quando ho lavorato alla serie originale, mi è apparso subito evidente che due mondi non potevano contenere questa storia”, afferma Cullen Bunn. “Adoro l’ambientazione horror/fantasy del 18° secolo del nostro regno dei sogni. Ma i sogni cambiano e cambiano ancora. All’inizio della storia di Dreaming God, stiamo mettendo in mostra il potenziale illimitato di sogni e incubi. Questo è un libro che giocherà con le tue aspettative. Non c’è modo (ancora) di indovinare dove ti porterà questa storia”.
“PARASONNIA è una serie senza limiti proprio come la fantasia”, dice Andrea Mutti. “Non c’è mondo che non si possa creare e non ci sono situazioni impossibili. Se puoi immaginarlo, puoi viverlo! La serie è un viaggio incredibile in compagnia di personaggi indimenticabili e straordinari!”
Parasomnia: The Dreaming God #1 uscirà negli USA il 17 agosto 2022
Comments