ComicsNews

Marvel: annunciata la serie All-OUT AVENGERS

0

Dopo un primo teaser con poster, ecco che viene annunciata ufficialmente la nuova serie dedicata agli eroi più potenti della terra, All-OUT AVENGERS! 

La serie annunciata dal redattore capo C.B. Cebulski al Fan Expo Philadelphia sarà scritta da Derek Landy,  visto all’opera nella mini Captain America & Iron Man, il quale sarà affiancato da Greg Land, l’artista superstar che negli anni ha dato vita ad alcune delle battaglie più memorabili della Marvel.

Insieme, Landy e Land catapulteranno i lettori nel mezzo di alcune delle avventure più emozionanti dei Vendicatori fino ad oggi! Da pagina uno, pannello uno, i Vendicatori saranno immersi nell’azione fino alle ginocchia senza tregua, senza spiegazioni e senza tempo per le domande! in uno stile che potrebbe quindi ricalcare quanto fatto con Non-stop Spider-man e i suoi “seguiti”

Il numero di apertura vedrà come protagonisti tutti i tuoi Avengers preferiti – Capitan America, Iron Man, Thor, Spider-Man, Captain Marvel, Black Panther, Blade e Spider-Woman – mentre superano ogni sfida e lottano per stemperare una situazione caotica causata da una nuova malvagia malvagità Marvel… Dovranno compiere prodezze come mai prima d’ora poiché ogni numero alza la posta in gioco sempre più in alto per una saga globale e davvero imprevedibile.

Il primo assaggio negli USA arriverà nel prossimo FCBD

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Shangri-La Frontier 1: La recensione

Previous article

Il Comicon 2022 di Star Comics e le grandi celebrazioni per One Piece 100

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics