ComicsRecensioni

Loaded Bible: Blood of My Blood – Image Comics in un mondo diviso tra Gesù e Dracula

0
[themoneytizer id=20698-1]

In questi giorni noi di ComixIsland.it abbiamo avuto la possibilità di leggere il primo numero di Loaded Bible: Blood of My Blood serie uscita in questi giorni negli USA per Image e prodotto da Arancia Studio che vede coinvolti Tim Seeley, Steve Orlando e Giuseppe Cafaro oltre che Mirka Andolfo alle cover regular

In questo sequel di Loaded Bible dopo qualche tavola in puro stile Mad Max, ma con più croci, ci siamo ritrovati in un futuro dove la chiesa governa con il pugno duro eliminando i non credenti.

In tutto questo è anche riuscita a clonare Gesù, ma questo è sfuggito al  loro controllo e ora combatte il loro potere tipo supereroe e ah già è diventato un cacciatore di Vampiri. Se tutto questo già non è abbastanza folle in questo primo albetto scopriamo che ora chiesa e vampiri lavorano insieme e che a capo di tutto c’è un nuovo papà….Dracula.

Poche pagine, ma tremendamente piene e adrenaliniche, completamente distruttive per il nostro cervello che ora ne vuole ancora, una lettura d’intrattenimento molto godibile (a patto di non essere estremamente religiosi)

Dal punto di vista estetico Cafaro realizza una buona prova sia dal punto di vista degli ambienti, sia dal punto di vista della gestione della tavola durante le scene più action.

Una lettura che ci ha convinto e divertito, mettendoci grande curiosità riguardo a come continuerà la storia di questo Gesù clone. La nostra  speranza qui sull’isola del fumetto è che qualche editore del nostro paese sia in agguato su Loaded Bible: Blood of My Blood pronto a portarla anche sul nostro mercato, magari riproponendo anche Loaded Bible. 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel presenta THOR: LIGHTNING AND LAMENT

Previous article

Edizioni Star Comics presenta ALL ABOUT OCEAN BLUE

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Qui sull’isola di ComixIsland.it ne abbiamo già parlato tempo fa con la nostra piccola review che trovate qui […]

Comments are closed.

More in Comics