ComicsMade in ItalyNews

Tex 2022: l’anno di Mefisto!

0

Il 2022 sarà l’anno del ritorno di Mefisto, lo storico arcinemico di Tex sarà infatti protagonista, dopo circa vent’anni di assenza sulla serie regolare dell’Aquila della Notte, di due lunghe storie lunghe storie (ben sette albi) scritte da Mauro Boselli e disegnate da Raul e Gianluca Cestaro e Fabio Civitelli, in cui Mefisto si alleerà con il figlio Yama e Tex avrà al suo fianco, oltre ai suoi storici pard, El Morisco.

Mefisto, con la sorella Lily Dickaert, sarà anche il protagonista dello speciale estivo della collana Tex Willer, mentre nelle altre storie della serie regolare Tex farà visita alla tribù dei Comanche e viaggierà fino a Vancouver.

Nella collana Tex Willer il giovane Tex sarà protagonista di un’avventura in cui combatterà, con il guerriero Juan Cortina, contro una società segreta sudista e di una storia in cui scoprirà in passato di Cochise durante un viaggio tra le foreste della Luisiana.

I volumi della collana “alla francese” di Tex – Romanzi a fumetti, in uscita quest’anno saranno realizzati da Giampiero Casertano e Carlos Gomez, mentre il Texone sarà disegnato da Giovanni Freghieri.

“Il nome della rosa” di Umberto Eco diventa un fumetto disegnato da Milo Manara

Previous article

J-POP Manga presenta My Dress-Up Darling Bisque Doll 1 e Nuvole a Nord-ovest 1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics