Spider-Punk aka Hobie Brown sta per debuttare in una nuova serie Marvel Comics. Questa versione alternativa ha avuto spazio nel ragnoverso in Spider-Verse e Spider-Geddon, ma la prossima miniserie in cinque numeri dallo scrittore Cody Ziglar e dell’artista Justin Mason punterà i riflettori sull’anarchico Spider-Man di Earth -138. Ziglar è uno degli architetti dietro a Spider-Man Beyond, l’arco narrativo di Amazing Spider-Man che ha visto sostituito Peter Parker con il suo clone Ben Reilly.
Queste le info che la casa editrice ha rilasciato sulla miniserie: After taking down President Norman Osborn in his universe, Spider-Punk’s new adventure will task him with conquering the structural institution left behind in Osborn’s wake.
Ancora non abbiamo idea di chi farà parte del team di Spider-Punk, ma sappiamo che ci saranno 4-5 personaggi e che uno di questi sarà una versione di Riri Williams.
Non ci rimane che attendere con la musica a punk a palla che questa serie arrivi anche da noi in Italia by Panini Comics
Comments