ComicsNews

Jeff Lemire annuncia un accordo esclusivo con Image Comics

0

Il pluripremiato Jeff Lemire ha annunciato nella giornata di ieri di aver siglato un accordo esclusivo con Image Comics, rendendo Image il suo editore principale per tutti i progetti imminenti che verranno lanciati nel 2022 e oltre.

Attualmente l’autore ha in cantiere numerosi progetti e nel 2022 tornerà a collaborare con Nugyen per il prossimo Little Monsters a marzo e poi con Sorrentino sull’universo di The Bone Orchard Mythos  il loro nuovo universo horror.

L’autore ha poi tenuto a specificare che il suo nuovo contratto non influenzerà il suo lavoro su Substack, in quanto non in formato cartaceo, ma soprattutto ha ottenuto una deroga per un altro dei suoi storici franchise.

Jeff Lemire infatti è anche la mente dietro all’universo di Black Hammer, e tra 22 e 23 ha in programma di rilasciare nuove serie con Dark Horse legate a questo universo.

Sicuramente una notizia molto interessante per quanto riguarda il mondo comics USA, con Image che mette tra i suoi autori un nome di primissima fascia.

 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: annunciato il one-shot DOCTOR STRANGE: NEXUS OF NIGHTMARES #1

Previous article

Non-Stop Spider-Man: Il Gioco del Cervellone – La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics