MangaNews

Edizioni Star Comics presentaTHE SECOND GOLDFISH di panpanya

0

A gennaio proseguiremo il viaggio iniziato insieme alla piccola protagonista nata dalla mente e dalla matita di panpanya e già incontrata nei preziosi AN INVITATION FROM A CRAB, PILLOWFISH e ANIMALS.

In THE SECOND GOLDFISH accompagneremo nuovamente l’anonima ragazzina, questa volta lungo il suo indagare alcuni aspetti della quotidianità che spesso diamo per scontati. Insieme a lei scopriremo, ad esempio, che le regole di un gioco come il nascondino hanno in realtà un significato profondo, che esiste una precisa catena produttiva dietro il commercio degli amuleti sacri e che l’esigenza di fare ordine dentro casa si scontra spesso con quella di conservare ricordi preziosi.

Con questo volume unico, il quarto della collana panpanya works, l’autore ci porterà alla scoperta della poesia che si nasconde nei paradossi della realtà. Nuovi racconti surreali e stravaganti, unici nel loro genere, ci attendono dal 12 gennaio, con l’uscita di THE SECOND GOLDFISH.

PANPANYA WORKS 4
THE SECOND GOLDFISH
panpanya
12,8×18, B, b/n e col., pp. 192, con sovraccoperta, € 9,90
Data di uscita: 12/01/2022 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822628367

panpanya (genere e data di nascita ignoti) debutta negli anni duemila come fumettista indie, auto pubblicandosi dapprima in rete e poi anche su cartaceo. Nel 2013 esce il suo primo volume edito, Ashizuri suizokukan, grazie a cui ottiene la nomination per il prestigioso premio “Manga taisho” ed entra nella classifica dei migliori manga secondo la rivista «Kono manga ga sugoi!».
Sempre dal 2013 inizia una collaborazione stabile con l’editore Hakusensha, che ha pubblicato tutti i suoi volumi successivi.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Denti da latte: un altro graphic novel cupo e toccante della Green Moon Comics

Previous article

Nel 2022 in arrivo un crossover per Hulk e Thor?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga