News

Marvel: l’estate 2022 porterà Destiny of X

0

Si prospetta un nuovo interessante evento nel futuro dei mutanti post Inferno.

L’estate 2022 porterà infatti all’arrivo di Destiny of X. Ancora attorno a questo progetto c’è assoluto mistero, la Casa delle Idee ha infatti rilasciato solamente una immagine teaser che riporta alcune parole che riportano ad irene Adler Aka Destiny.

Compagna di Mystica sulla cui assenza Hickman e i suoi hanno orchestrato parte del rilancio degli uomini X, fino alla sua ricomparsa sulle pagine di Inferno.
Il ruolo di Destiny fin da subito è stato centrale e dopo l’evento sembrerebbe esserlo ancora di più, il come lo diventerà e il quanto questo nuovo ruolo sconvolgerà Krakoa e i suoi equilibri rimangono ancora ignoti.

Non ci rimane che aspettare maggiori news, magari dalle prossime anteprime. Sarà proprio Destiny of X il primo evento mutante post Hickman ? presto lo scopriremo.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Scout comics presenta : A KING’S VENGEANCE

Previous article

Star Comics a Più Libri Più Liberi 2021

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News