ComicsNews

La Marvel celebra i 30 anni di Carnage con Carnage Forever

0
Sono passati 30 anni da quando Carnage si è fatto strada nell’Universo Marvel ed è diventato uno dei cattivi più terrificanti nella storia dei fumetti. Questo febbraio, la Marvel è orgogliosa di celebrare questa icona assetata di sangue in uno speciale one-shot intitolato CARNAGE FOREVER. Con le storie realizzate da un team di ll-star tra cui Phillip Kennedy Johnson, Ram V, Ty Templeton e Edgar Salazar, questo one-shot sarà ricco di storie violente dal passato, presente e futuro del serial killer simbionte preferito da tutti!
Ecco cosa ha detto lo scrittore Phillip Kennedy Johnson
“What makes Carnage such a fun challenge to write is that everyone THINKS they know what to expect from him,” Johnson explains. “I’m a huge fan of horror stories in any medium, and getting to lean into the unbridled violence and terror of Carnage—while also finding new ways to subvert reader expectations—has made it a complete thrill.
“We’ve seen plenty of ‘slasher film’ takes on Carnage, and in Extreme Carnage we got to see him and his family in a sort of Manchurian Candidate context. For CARNAGE FOREVER, I wanted to show Carnage in an almost Exorcist-like setting. Without spoiling it, we see him make an unexpected bond with a very unexpected kind of character, with all the grisly and horrifying consequences Carnage fans have come to expect.”
Carnage Forever servirà anche a fornire i primi indizi sul futuro del personaggio, tra cui una nuova serie in arrivo a Marzo negli USA e ancora misteriosa.
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Panini Comics: è uscito BOB 84 il noir a fumetti di Vincenzo Filosa e Paolo Bacilieri

Previous article

Zerocalcare sbarca negli USA con Ablaze

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics