ComicsMangaNews

Edizioni BD & J-POP Manga a Più Libri Più Liberi 2021

0

Dal 4 all’8 dicembre 2021 Edizioni BD e J-POP Manga saranno  al Centro Congressi La Nuvola di Roma con tantissime novità, anteprime e autori.  

Presso lo stand di Edizioni BD & J-POP Manga Stand C69 troverete tutte le novità J-POP  Manga: Frieren – Oltre la fine del viaggio, Gekiman, Neun, Tokyo Revengers, Komi Can’t  Communicate, Hanako kun – I 7 misteri dell’Accademia Kamome; in anteprima assoluta  in fiera: Buddha 1 della Osamushi Collection, la collana dedicata al Dio del Manga  Osamu Tezuka, Shadows House 5, Non tormentarmi, Nagatoro! 3. 

Per Edizioni BD non mancheranno le ultime novità come: Lore Olympus, il  fortunatissimo fumetto di Rachel Smythe, rivisitazione del mito di Ade e Persefone con oltre 300 milioni di visualizzazioni, Book Tour. L’autore incontra il suo pubblico di Andi  Watson, Cyclopedia Exotica: dopo il grande successo online, Aminder Dhaliwal arriva  su carta e racconta diversità e discriminazione attraverso l’occhio dei ciclopi. Ma non  solo, saranno disponibili in stand anche: Li Troviamo Solo Quando Sono Morti, Seven  Secrets, Pazzia e Ramon hai sgarrato, Black Rock, nella sua versione regular e con  sovraccoperta variant di Werther Dell’edera, e tanto altro.  

Saranno inoltre presenti numerosi autori allo stand per la Signing Session: Roberto  Recchioni (Il Corvo Memento Mori) che presenterà lo special pack Cane GrintaWerther Dell’Edera, autore di Something is Klling the Children (candidato agli Eisner Harvey Awards e vincitore del premio come Miglior disegnatore ai Lucca Comics &  Games Awards); Dario Sicchio, autore di Black Rock; gli autori del progetto BD Next,  Andrea Frittella, Borgata Gordiani (vincitore del Lucca Project Contest 2019);  Francesco Vicentini Orgnani e Fabiana Mascolo, autori di Ruggine.  

Gli orari della signing session degli autori presso lo Stand C69 sono disponibili qui sotto 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

La Cyberforce sta finalmente per tornare

Previous article

Grafite incontra Sal Velluto a Taranto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics