ComicsNews

La Cyberforce sta finalmente per tornare

0

Il superteam fantascientifico creato negli anni ’90, Cyberforce, sta per tornare per celebrare il suo 30° anniversario.
Come parte del 30° anniversario di Image Comics nel 2022, le prime storie di Cyberforce di Marc Silvestri saranno finalmente raccolte in un’enorme volume con copertina rigida di 664 pagine.
Questo è stato uno dei sei titoli di lancio originali di Image.
La serie, inizialmente creata da Silvestri (e suo fratello Eric), nasce come una versione supereroistica della resistenza presente nei film di Terminator.
Questi combattenti della resistenza non erano solo degli umani, tuttavia, ma cyborg sperimentati dalla compagnia contro cui stanno combattendo (Cyberdata).
Prendendo spunto dal lavoro di grande successo che Silvestri ha svolto su titoli come Uncanny X-Men e Wolverine tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, Cyberforce ha mescolato fantascienza, alta tecnologia e arte.

Il debutto di questo volume è previsto per l’autunno del 2022.
Cyberforce Complete Collection Vol. 1 raccoglierà la serie originale di quattro numeri uscita nel 1992.

Ecco quanto dichiarato dal creatore:
“È meraviglioso, surreale e un po’ folle che celebriamo i 30 anni da quando la testata è esplosa per la prima volta sulla scena dei fumetti!
La Complete Collection è una lettera d’amore per gli anni ’90 e per tutti i creatori di talento e i fantastici fan che hanno reso possibile l’intera avventura di Cyberforce”.

 

 

 

 

Marvel: Avengers #50 si preannuncia un numero importantissimo

Previous article

Edizioni BD & J-POP Manga a Più Libri Più Liberi 2021

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics