ComicsMade in ItalyNews

Bugs Comics: ecco la cover regular del primo volume da libreria di Samuel Stern

0
[themoneytizer id=20698-1]

Alcuni giorni fa vi avevamo annunciato l’uscita del primo volume da libreria di Samuel Stern, l’eroe a fumetti creato da Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro, confermando un’indiscrezione che girava da qualche mese tra gli appassionati di fumetti italiani.

Qualche ora fa, sui canali social della Bugs Comics, è stata invece svelata la cover regular, realizzata, con l’accattivante veste grafica di Paolo Alti Brandi, da Valerio Piccioni, Maurizio Di Vincenzo ed Emiliano Tanzillo, copertinisti anche della serie mensile del personaggio, della prima uscita di questa nuova collana che ripresenterà “Un nuovo incubo”, la prima mitica avventura del librario di Edimburgo, uscita nelle edicole italiane nel novembre 2019.

E’ inoltre stato rilevato che il volume, che avrà un prezzo di copertina di € 19,90, sarà dato alle stampe colori inediti di Antonio Antro e una foliazione di 112 pagine, che oltre alla ristampa della storia sarà arricchito da diversi approfondimenti e tanti altri contenuti speciali.

Per il momento è invece ancora top secret la cover variant di questa edizione deluxe che sarà realizzata da Adriana Farina, che molto probabilmente sarà svelata nelle prossime settimane.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Quasi una storia d’eroi: La periferia della periferia è la terra del noir

Previous article

SaldaPress presenta: AN UNKINDNESS OF RAVENS – LA VENDETTA DEI CORVI

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics