ComicsNews

Ben Reilly: Spider-Man: arrivano nuove storie firmate J.M. DeMatteis

0

Ben Reilly: Spider-Man uscirà a gennaio, firmato da J.M. DeMatteis, scrittore di storie fondamentali di Spider-Man come L’ultima caccia di Kraven e Spider-Man: Gli Anni Perduti. Lo sceneggiatore, amatissimo e pluripremiato, ha all’attivo anche molte storie lontane dall’universo supereroistico, come ad esempio Moonshadow o la serie Seekers into the Mistery.

Ben Reilly: Spider-Man

L’iconico scrittore di Spider-Man ai fan nuove storie nella vita del clone di Peter Parker, Ben Reilly, ambientate durante il periodo che ha vissuto come Spider-Man. DeMatteis sarà affiancato dall’artista di X-Factor e Domino, David Baldeón, in queste storie che svelano nuovi segreti sull’eroe. La copertina del primo numero è realizzata invece da Steve Skroce. Sulla stessa linea della serie di successo SYMBIOTE SPIDER-MAN di Peter David e Greg LandBen Reilly: Spider-Man esplorerà nuovi emozionanti misteri ambientati in questo periodo classico della storia dell’Uomo Ragno!

Ecco cosa ha detto De Matteis a proposito dell’uscita di Ben Reilly: Spider-Man:

Quello che ho sempre trovato affascinante di Ben Reilly è che lui è Peter Parker senza esserlo. La vita ha portato Ben su una strada strana e contorta e lo ha cambiato, a volte in meglio, a volte in peggio; ma, come Peter, è un uomo che si sforza costantemente di fare la cosa giusta, anche se non sempre ci riesce. Ben è meravigliosamente e dolorosamente umano, perfettamente riconoscibile e la nostra nuova serie Ben Reilly: Spider-Man mi permette di immergermi ancora più a fondo nella psiche di Ben, di esplorarlo in modi nuovi e – spero – interessanti.
Avere David Baldeón, che ha trasformato tutto in immagini, è stata la ciliegina sulla torta. Il lavoro di David è incredibilmente dinamico, fluido e potente. Riesce a cogliere i grandi momenti – abbiamo alcuni importanti villain che si scontrano con Ben – ma resta sempre aderente all’umanità dei personaggi, in modo che anche gli istanti più brevi e tranquilli brillino e abbiano risonanza.

BOOM! Studios presenta la miniserie BUFFY THE LAST VAMPIRE SLAYER

Previous article

Leone di Carmine di Giandomenico sbarca negli Stati Uniti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics