I Vendicatori di Aaron si stanno preparando per una nuova minaccia, questa volta di dimensioni multiversale.
Nel teaser che abbiamo avuto modo di vedere ieri, che annuncia l’arrivo della run per novembre 2021, viene lanciato Multiversal Masters of Evil dove vediamo diversi villain mescolati come ad esempio l’incrocio di green goblin e ghost rider, ma anche un piccolo Thanos decisamente agguerrito .
Alla fine del ciclo world war she-hulk non seguirà un momento di pace, visto che questa minaccia mostrata nel FCBD è veramente imminente
Avengers #750 sarà una storia di 96 pagine che continua la corsa degli Avengers di Jason Aaron e presenta disegni di Carlos Pachecho, Aaron Kuder, Ed McGuinness e Javier Garron. Il pluripremiato autore Christopher Ruocchio debutterà nella casa delle idee e scriverà una storia di Thor insieme all’artista Steve McNiven
Un evento che si preannuncia interessante, soprattutto visto che di recente il concetto di multiverso e di “varianti” dei personaggi è stato introdotto anche mondo cinematografico Marvel attraverso la serie televisiva Loki, disponibile su Disney +. La scelta di introdurre una run simile proprio in questo momento quindi potrebbe non essere del tutto casuale da parte di Aaron e dei vertici della casa delle idee, che possono così cavalcare questa “fame di multiverso” che si è creata e proseguire questo folle sequenza di archi narrativi guidati da Jason Aaron, che ha visto i vendicatori messi alle strette da nemici di ogni tipo.
Non ci rimane che attendere per saperne di più su questa Multiversal Masters of Evil
Comments