MangaNews

Star Comics presenta l’ultimo volume di Orochi

0

Sembra una ragazza come tante, la compassionevole Orochi, ma gli strani poteri che possiede, uniti alle sinistre vicende in cui finisce spesso per essere coinvolta, le fanno assumere un che di spaventoso e terribile.

Il quarto volume della serie arriverà il 25 agosto per la collana UMEZZ COLLECTIONN. Dopo gli intensi e sconvolgenti IO SONO SHINGO BAPTISM – disponibili in catalogo per chi desiderasse recuperarli – OROCHI ci ha incantato con una serie di storie mozzafiato racchiuse in quattro volumi di grande formato.

Un’opera indimenticabile e sempre apprezzata, grazie alle profonde tematiche trattate – che spaziano dall’odio alla vendetta, passando per la corruzione dell’animo umano – e al particolare e riconoscibilissimo stile del maestro Kazuo Umezz.

Il volume conclusivo di OROCHI sarà disponibile dal 25 agosto, come sempre in fumetteria, libreria e store online.

UMEZZ COLLECTIONN 14

OROCHI n. 4

Kazuo Umezz

15×21, B, b/n e col., pp. 328, con sovraccoperta, € 15,00

Data di uscita: 25/08/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822623454

A causa della cecità, Keiko ha sviluppato un olfatto e un udito straordinari. Così, quando un uomo viene ucciso da un misterioso inseguitore proprio dentro casa sua, lei riesce a percepire le particolarità dell’assassino dal suo odore e dal rumore dei suoi passi. Ma da chi stava scappando la vittima? Incuriosita da questa strana vicenda, Orochi decide di osservare da vicino la ragazza e quello che le accade…

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Sugli avengers da novembre arriva Multiversal Masters of Evil

Previous article

DC Comics e Webtoon: arriva una collaborazione esclusiva

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga