ComicsMade in ItalyNews

Leviathan Labs sbarca in Francia

0

La boutique publisher Leviathan Labs annuncia una grande novità per il finire dell’anno 2021. 

A partire da Novembre, la casa editrice francese Editions Reflexions pubblicherà in Francia molti dei titoli di Leviathan Labs.

 Il primo titolo in uscita, a novembre 2021, sarà “Vietnam Horror”. Lo seguiranno “Nobody’s Child”, “Paradise Lot” (in uscita per la casa del leviatano a novembre) e la serie intera di “The Barbarian King”, compresi gli spin-off, come “Salomè” e gli annunciati “Valeria” e “La morte di Zenobia”, di cui i lettori hanno potuto già osservare qualcosa sui canali social della boutique del leviatano.

Leviathan Labs si dice entusiasta di espandere i propri titoli al di fuori dell’Italia grazie alla collaborazione con una casa editrice come  Editions Reflexions , famosa per la pubblicazione delle serie a fumetti di “Army of Darkness”, “Judge Dredd”, “Fuga da New York”, “Grosso guaio a Chinatown”.

Ma vediamo più nello specifico i titoli che sbarcheranno in Francia…

VIETNAM HORROR (Rosi, Coppola)

“L’orrore, l’orrore!”, dice Kurtz alla fine di “Cuore di Tenebra”.

Il sogno è per tutti lo stesso: granchi morti, un’enorme eclissi e oscure ombre che battono il terreno ed escono dalla boscaglia.

Cosa si nasconde in quei terribili campi di battaglia? Cosa ci può essere di più terrificante della guerra stessa?

Vietnam Horror è una storia dalla forte atmosfera e dove si ha la sensazione che il nemico stia strisciando tra le ombre e possa attaccarti da un momento all’altro.

NOBODY’S CHILD (Rosi, Borrallo)

Bakari è un ranger, l’ultimo rimasto in un’Africa di un futuro non troppo lontano, una terra straziata dal bracconaggio e dall’avidità dell’uomo. Sabium, invece, è ciò che chiunque desidera: un rinoceronte albino, un animale la cui carne è in grado di curare qualsiasi male. Anche lui, come Bakari, è l’ultimo della sua specie. 

Preparatevi per questo viaggio in un futuro non così lontano. nel cuore di un’Africa straziata dal bracconaggio. dalla violenza e dallo sfruttamento. Dove l’unica fonte di speranza sono due amici.

 

PARADISE LOT (Roy, Caviglia, Palombo)

Benvenuti  a Paradise Lot! Nei giorni buoni, troverete del whiskey di contrabbando a buon prezzo e quando i problemi busseranno alla vostra porta (e fidatevi, lo faranno), andate da Em Quinlan, la detective privata più discreta del quartiere.

Seguitela tra le strade piovose, mentre, sulle tracce di un gigolò scomparso, si troverà faccia a faccia con un passato che voleva dimenticare.

Ma fate attenzione: Paradise Lot non ha pietà alcuna, neanche per i suoi concittadini.

 

THE BARBARIAN KING – SERIE

Torna il Re Barbaro più famoso di sempre, in una veste nuova e brutale. Il Re è ormai vecchio e stanco, annoiato dalla vita di corte. Le battaglie sono un passato lontano, nostalgico ai suoi occhi. Ma bisogna stare attenti a ciò che si desidera e il cimmero lo scoprirà presto, quando si troverà protagonista di una nuova scia di violenza che distruggerà tutto ciò che ha intorno e cambierà le sorti delle persone intorno a lui… 

Leviathan Labs dà nuova vita al cimmero, facendogli vivere un’avventura oscura e cruenta, e, grazie agli spin-off, approfondisce e narra anche il passato di altri personaggi dello sword and sorcery, come la strega Salomè e la piratessa Valeria.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BLACK KISS OMNIBUS di Howard Chaykin: il 29 luglio esce per saldaPress la prima edizione integrale al mondo

Previous article

Hexed vol 1: Si scrive Lucifer, ma si legge Buffy

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics